VITA DA CAMPO 2021 riparte con il progetto “TUTOR”

Ci siamo: come promesso il percorso di formazione TUTOR VDC è iniziato e siamo orgogliosi dei ragazzi che si sono candidati per tale ruolo!
Siamo orgogliosi di loro perché si sono messi in gioco, hanno deciso di dedicare parte del loro tempo (e da ex studenti sappiamo quanto sia difficile utilizzare del tempo delle vacanze estive per “studiare” nozioni di Protezione Civile e del Piano Emergenza Comunale!!!) e soprattutto siamo felici perché si sono messi a disposizione degli altri dimostrando che lo spirito del Volontariato è presente in noi sin da ragazzi: basta avere la voglia e la costanza di farlo emergere.
Come Volontari siamo certi che si impegneranno al massimo per superare il test di ammissione e che ci daranno un grande aiuto per organizzare VITA DA CAMPO 2021 che probabilmente (salvo modifiche allo stato di emergenza COVID) si terrà nella prima metà di ottobre 2021.
Noi stiamo già lavorando alla edizione 2021 di VITA DA CAMPO e ci teniamo a sottolineare che se si terrà (se saremo tutti responsabili siamo fiduciosi che c’è la faremo!) sarà anche grazie a Loro: GRANDI RAGAZZI vedrete che ne vale la pena! Parola di Volontari.
PS: un grazie ed un plauso va, ovviamente, anche ai genitori di questi ragazzi che indirettamente dedicano il loro tempo ad un progetto di Volontariato, al personale scolastico dell’ Istituto Comprensivo Ospitaletto che è sempre attento e disponibile quando si tratta di sostenere progetti di sensibilizzazione al mondo del Volontariato ed alla amministrazione comunale.

About Davide Salvi

Davide Salvi

Check Also

Un intervista in doppia veste a Diego di Teletutto. Un grazie di Cuore da tutti noi V.D.C.2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.